Centro revisioni

Ricorda la scadenza della Revisione obbligatoria!

SEA Automobili non è soltanto concessionaria dei marchi Kia, e Mitsubishi, ma è anche centro revisioni AUTO, MOTO, CICLOMOTORI, CAMPER, FURGONI e AUTOCARRI fino a 35 quintali. Raggiungi la sede di Bollengo, che si trova a 4 km da Ivrea, in direzione Lago di Viverone.

SEA Automobili ti offre un centro revisioni professionale a Quart, Gaglianico e Bollengo.

Quali sono gli interventi della revisione auto?

La revisione ministeriale obbligatoria prevede alcuni importanti controlli per permetterti di ritornare su strada con l’assoluta garanzia di poter guidare in tranquillità e sicurezza per te e per gli altri. Viene controllato il perfetto funzionamenti di:


  • dispositivi di frenatura
  • sterzo e volante
  • vetri e cristalli

  • luci e impianto elettrico
  • assi, ruote, pneumatici e sospensioni
  • telaio ed elementi fissati al telaio


Mantenere in buono stato la tua vettura è un obbligo che devi rispettare con regolarità, affinché non vengano messi in pericolo i passeggeri che trasporti, te stesso o gli altri guidatori. Applichiamo la sola tariffa ministeriale di 67€, senza ricarichi (che sono vietati per legge), su auto, moto, ciclomotori, camper, furgoni e autocarri fino a 35 quintali.

L’intervento verrà svolto in soli 20 minuti e in maniera puntuale, precisa e senza sovrapprezzo. Devi solo accomodarti in sala d’attesa e gustarti il caffè ti offriremo!
Puoi prenotare la tua revisione quando vuoi, scegliendo il giorno più adatto a seconda dei tuoi impegni dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Utilizzando il form che trovi in basso puoi infatti selezionare data e l’ora preferita, così da organizzarti senza ulteriori preoccupazioni. Una volta ricevuto il form ti daremo conferma dell’appuntamento.

Vieni a trovarci per scoprire quanto è facile e soprattutto conveniente mantenere la salute della tua auto grazie ai meccanici di SEA Automobili.

Il centro revisioni di SEA Automobili ti aspetta a Bollengo, vicino ad Ivrea, in Provincia di Torino.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio
Scegli data e ora